Antintrusione » Centrali di allarme » Centrali radio

  • Centrale via radio professionale a 64 zone
    Centrale via radio professionale a 64 zone
    BENTEL / BW64
    Centrale via radio professionale a 64 zone per applicazioni commerciali e residenziali evolute. BW è la nuova serie di centrali e dispositivi via radio bidirezionali di ultimissima generazione! Grazie all'utilizzo dell'innovativa Tecnologia "Frequency Hopping Spread Spectrum", che impedisce le interferenze causate da altri dispositivi wireless, i prodotti BW garantiscono alte prestazioni, estrema affidabilità e tecnologie evoluta, fornendo soluzioni adatte a qualsiasi tipo di installazione - sia in ambito residenziale che commerciale - e soddisfacendo le più ampioe e diversificate esigenze degli utenti, degli installatori e degli istituti di vigilanza. Tutti i dispositivi vengono riconosciuti automaticamente, possono essere configurati direttamente dalla centrale, risparmiando così tempo con i collegamenti e settaggi, ed hanno un sistema per individuare il posizionamento per una migliore comunicazione con la centrale: tutto questo in assoluta sicurezza, grazie alla trasmissione criptata secondo lo standard AES-128. Grazie all’ampia scelta di dispositivi è possibile la video verifica remota degli allarmi, per ridurre al minimo il rischio di false segnalazioni, e gestire la diagnostica a distanza per verificare la qualità delle connessioni radio in maniera semplice e veloce! Centrale via radio professionale a 64 zone
  • Centrale compatta via radio a 30 zone.
    Centrale compatta via radio a 30 zone.
    BENTEL / BW30
    Centrale compatta via radio a 30 zone.Ideale per installazioni commerciali e residenziali medie. BW è la nuova serie di centrali e dispositivi via radio bidirezionali di ultimissima generazione! Grazie all'utilizzo dell'innovativa Tecnologia "Frequency Hopping Spread Spectrum", che impedisce le interferenze causate da altri dispositivi wireless, i prodotti BW garantiscono alte prestazioni, estrema affidabilità e tecnologie evoluta, fornendo soluzioni adatte a qualsiasi tipo di installazione - sia in ambito residenziale che commerciale - e soddisfacendo le più ampioe e diversificate esigenze degli utenti, degli installatori e degli istituti di vigilanza. Tutti i dispositivi vengono riconosciuti automaticamente, possono essere configurati direttamente dalla centrale, risparmiando così tempo con i collegamenti e settaggi, ed hanno un sistema per individuare il posizionamento per una migliore comunicazione con la centrale: tutto questo in assoluta sicurezza, grazie alla trasmissione criptata secondo lo standard AES-128. Grazie all’ampia scelta di dispositivi è possibile la video verifica remota degli allarmi, per ridurre al minimo il rischio di false segnalazioni, e gestire la diagnostica a distanza per verificare la qualità delle connessioni radio in maniera semplice e veloce! Centrale compatta via radio a 30 zone.
  • Rilevatore Volumetrico con telecamera integrata.
    Rilevatore Volumetrico con telecamera integrata.
    BENTEL / BW-IRC
    Rilevatore Volumetrico con telecamera integrata. Oltre alle normali funzioni di rilevatore volumetrico permette di inviare immagini a colori tramite GPRS Rilevatore Volumetrico con telecamera integrata.
  • Rilevatore Volumetrico – portata 15 m serie BW
    Rilevatore Volumetrico – portata 15 m serie BW
    BENTEL / BW-IRD
    Rilevatore Volumetrico - portata 15 m serie BW Rilevatore Volumetrico – portata 15 m serie BW
  • Rilevatore Volumetrico  Immune agli Animali Domestici –  portata 15 m